Contest attivi

Previous photoNext photo
2
Foto al fotografo
by Gianloris Cresti
Category: streetphotogr
237
Contest is finished!
http://photoimagecontest.it/street-photography/?contest=photo-detail&photo_id=887
2
237
Title:
Foto al fotografo

Author:
Gianloris Cresti

Category:
streetphotogr

Description:
Catturando un fotografo amatoriale durante il suo hobby
Description:
Catturando un fotografo amatoriale durante il suo hobby
mauro  11:50 (01/02/2017)
è un idea che mi è sempre piaciuta quella di fotografare chi sta fotografando a sua volta, ma trovo che l'inquadratura e la mancanza di un punto di interesse che cattura lo sguardo la rende poco gradevole e anche le linee non corrette, la visuale dall'alto... mi piace come idea ma come realizzazione si poteva fare meglio non te ne avere a male, è solo una mia opinione. ma non abbandonare l'idea io anche ne ho fatto te ne posto una nel forum... se tu sei interessato o curioso.
Gianloris Cresti  19:37 (01/02/2017)
grazie Mauro...si ma purtroppo io sono un fotografo più da "cartoline naturalistiche" o da paesaggi che da street photography...riconosco tutte le pecche che hai sottolineato. A mia discolpa posso solo dire che è una foto risalente al 2009/2010 quando la fotografia non era entrata del tutto nel mio cuore....comunque grazie per tutti i tuoi suggerimenti.
mauro  14:56 (06/02/2017)
Ma non ti devi giustificare è normale che all'inizio uno faccia poca attenzione ai dettagli ma... importante è capire che sono fondamentali per la riuscita di una buona foto, poi dopo la tecnica una dose di creatività non guasta mai ciao.
Antonio  19:00 (13/02/2017)
Anche io fotografo spesso mia Moglie mentre scatta, ma come consiglia Mauro, curo un pò l'inquadratura, e cerco di trovare un punto di interesse che cattura lo sguardo. Un consiglio se posso Gianloris; sperimenta e non smettere mai Vedrai che le cose Migliorano a vista d'occhio.
Rossana Carrozzo  22:07 (13/02/2017)
Per storta è storta...vero?! Fotografo spesso i fotografi ...e ho sbagliato tante inqadrature anch'io ...quindi Gianloris cerchiamo di migliorare il!? ☺
You must be logged in to post a comment
Log In
Register